Nail-trend d’autunno

Eccentrico, classico, elaborato... Quale sarà il nail style più cool di questo autunno-inverno? La scelta per essere alla moda è tra squadrato e kajal.

Dalle più recenti passerelle arrivano le dritte per una manicure trendy e irresistibile. A siglarla è Morgan Taylor, brand di smalto amato dalle maison di moda, scelto per completare i look delle collezioni che hanno sfilato a New York e Milano.

Torna la forma “squadrata”

Morgan Taylor  - DSquared2 - beautymilk

Il backstage di DSquared² era affollatissimo di modelle con unghie squadrate. Il colore scelto: la nuance “In The Nude”, un nude beige ultra coprente, con finish finale mat. Una manicure veloce da realizzare ma dalla resa ultra glamour, sensuale e femminile.

Kajal Manicure

Morgan Taylor - Frankie Morello - beautymilk

Il nail trend della “kajal manicure” resiste per l’autunno con sfumature più forti. La nuance proposta per la sfilata di Frankie Morello è stata – per la base – “Dress Code”, un grigio tortora brillante (colore must della stagione); mentre la piccola french sulla punte delle unghie, che crea l’effetto kajal è stata realizzata nella tonalità “Little Black Dress”. Semplice e di tendenza.

(Photo credits: Andrea Benedetti | Umberto Primiceri | Thomas Carlà)

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*