A Merano, per rimettersi in forma

Tra poco le giornate si allungheranno e arriverà la stagione ideale per rimettersi in forma. Dove? A Merano, per esempio, per potersi coccolare in una splendida cornice di montagna.

A tal proposito, a Villa Eden Leading Park Retreat di Merano, un pool di esperti ha messo a punto un pacchetto remise en forme, valido anche per le neo mamme che vogliono riacquistare tonicità e, possibilmente, la silhouette pre-gravidanza. Il programma settimanale include ben sei trattamenti corpo-calco, tre trattamenti Endermologie LPG e una lezione individuale con il personal trainer, con suggerimenti per l’attività fisica da proseguire anche una volta tornate a casa. Ogni giorno sono previste lezioni di acqua gym, yoga e risveglio muscolare oltre ad esercizi in palestra con macchine Technogym. L’alimentazione comprende menu disintossicanti e integratori drenanti e rigeneranti per favorire l’eliminazione dei gonfiori e purificare la pelle. Per info: Villa Eden Leading Park Retreat,  Merano, www.villa-eden.com.

Invece, alle Terme Merano, tra i tanti trattamenti per prepararsi alla primavera, c’è  “La mia giornata di benessere” comprensivo di: 1 Bagno altoatesino al fieno di Bagno altoatesino al fieno di montagna by Tappeiner b - Terme Meranomontagna (20 min.), 1 Massaggio rilassante con olio alle erbe altoatesine (50 min.), 1 ingresso alle Terme di 2 ore, al prezzo di 109 euro. E dopo le Terme, ci si può dedicare allo shopping nei negozi del centro e alla cultura, visitare ilKurhaus, palazzo ottocentesco in stile liberty simbolo della città, ma anche il Teatro civico e soprattutto l’originale Museo delle Donne, per vedere com’è cambiato il ruolo della donna negli anni, attraverso abiti, accessori e oggetti della vita quotidiana. Per info: Terme Merano, www.termemerano.it.

 

 

  

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*